Finalmente dopo 15 anni abbiamo visto le nostre amate bandiere rossoblù tornare a sventolare negli stadi di calcio della Serie B”. Queste le parole del Presidente Eugenio Guarascio lanciate ai tifosi del Cosenza Calcio in occasione della prima partita della sua squadra nel campionato di Serie B.

“Ad Ascoli ha avuto inizio la nuova stagione calcistica e il prossimo weekend vedremo spalancarsi i cancelli del San Vito – Gigi Marulla, pronto ad ospitare i tifosi cosentini in trepidante attesa di vedere la propria squadra del cuore”.

Il Presidente del Cosenza Calcio, desideroso di incitare il suo “popolo”, ha continuato affermando che la squadra si è finalmente “ripresa il suo posto, con grande impegno e dedizione, mirando al successo. Adesso siamo chiamati sì a difendere il risultato ottenuto, ma guardando sempre verso nuovi orizzonti e traguardi”.

Infine Eugenio Guarascio ha invitato tutti i tifosi e i cittadini a partecipare numerosi, e come sempre con calore ed entusiasmo, al prossimo appuntamento di Sabato 1° settembre 2018. “Ricominciamo assieme una nuova avventura”.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Your email address will not be published.